spazio-rugiada

Spazio Rugiada

spazio-rugiadaQuello che avete letto nel titolo di questo articolo non è un’errore o una distrazione, abbiamo deciso di proposito di usare il concetto di Spazio Rugiada (invece che estetica) ed oggi vi spieghiamo il motivo di questa scelta.

Durante i giorni di festa in cui siamo state chiuse abbiamo avuto modo e voglia di riflettere su alcun cambiamenti che sentiamo essere necessari.

Abbiamo iniziato togliendo le vetrofanie pubblicitarie che ricoprivano le vetrate, non perchè fosse brutte o vecchie ma perchè rimandavano alla classica immagine di estetica e perfezione da cui onestamente noi ci siamo discostate da tempo. E per la prima volta abbiamo visto il nostro centro nudo e libero da stereotipi del centro estetico. Spazio Rugiada.

Ad oggi il nostro sentire sta diventando invece sempre più intimo e privato. Il venire a prendersi cura in uno studio dove ci si sente accolti e curati: donne e uomini, liberi dai condizionamenti e con la voglia di stare in uno spazio personale.

La trasformazione che abbiamo fatto è visibile sin dall’esterno e l’abbiamo resa manifesta al mondo togliendo tutto quello che non ci apparteneva, ma in realtà è radicata nel profondo della nostra essenza. Ecco allora che ci apriamo al cambiamento e ci addentriamo verso nuovi orizzonti in un nuovo spazio.

Spazio fatto di molte cose. Spazio Rugiada per un’estetica poetica, filosofica, che raggiunge il corpo partendo proprio dall’accoglienza dello stesso nella forma in cui naturalmente si presenta e vive.

Trasformazione che non vuol dire abbandono dei nostri valori o rimozione dei servizi che offriamo, su questo vogliamo rassicurarvi. Siamo sempre qui pronte a prenderci cura del vostro benessere, ma sentiamo il desiderio di essere sempre più noi stesse, continuando a seguire un approccio nuovo e unico per la nostra attività.

Stessa essenza, ma ancora più libera. Vi aspettiamo nello Spazio Rugiada. A presto! :)