Riapertura Centri Estetici
Nelle ultime ore in tanti ci state chiedendo se è vero che riapriamo il 18 maggio.
Le notizie trapelate dai giornali stanno creando grande confusione ma noi annunceremo la data effettiva di riapertura di Estetica Rugiada solo e soltanto quando avremo ricevuto conferma definitiva, che al momento stiamo ancora aspettando. Il decreto ministeriale non è stato ancora approvato e ci auguriamo che i clienti comprendano perché noi vogliamo agire in maniera cauta.
La vostra e nostra sicurezza viene prima di tutto quindi non vogliamo farvi promesse che non possiamo mantenere e ci teniamo a farvi presente che siamo in attesa di aggiornamenti veritieri e certi. Una volta che ci sarà ufficialità, sarete i primi a saperlo!
Cosa succederà dopo la riapertura? Naturalmente stiamo già mettendo in atto un piano di lavoro: stiamo stilando una lista d’attesa per i vari appuntamenti, che dovranno comunque distanziarsi ed esser dilatati nel tempo.
Contatteremo nella giornata di sabato tutte le clienti, ci teniamo due giorni per capire bene la sistemazione e le procedure per operare in sicurezza con tempi e modalità corretti.
Inizieremo con le clienti più anziane che hanno sofferto di più la nostra assenza e poi via via arriveremo alle più giovani, rispettando le esigenze più urgenti perché il nostro servizio al benessere e alla salute per noi é al primo posto.
Vi anticipiamo che gli appuntamenti che prenderanno saranno solo via telefono o servizio Vcalendar e potranno accedere al centro solo persone con appuntamento già fissato.
A presto con tutti i dettagli sulla riapertura!