la-potenza-del-tocco

La potenza straordinaria del tocco

toccoUtilizziamo le pagine del nostro blog per condividere con voi le nostre sensazioni ed emozioni di queste ultime settimane.

Siamo in un momento molto profondo e delicato come il periodo dell’inizio della scuola e ci spetta un compito per noi importantissimo: offrire supporto alle nostre clienti, una cura estetica e dell’animo, conforto attraverso un sorriso anche se dietro alla mascherina, e tocco umano.

Ad Estetica Rugiada arrivano clienti che non vengono toccati, abbracciati, accarezzati da mesi.

Siamo grate all’universo per avere la possibilità, grazie al lavoro che svolgiamo, di toccare davvero le persone e tramite il massaggio di abbracciarvi.

Questo virus al di là del problema sanitario, sta mettendo i nostri corpi in una modalità mai conosciuta prima: la penuria del tocco, la sua mancanza. Che profonda intima tenerezza vedere gli occhi lucidi e sentirsi dire “sei la prima persona che mi tocca dopo mesi”.

Ci si gonfia il cuore dalla commozione e cresce ancora più forte il desiderio e la voglia di prenderci cura del benessere di cui ripone la propria fiducia in noi. Sentiamo di avere una grande responsabilità.

Vogliamo continuare ad impegnarci per riuscire a far sentire il contatto e la potenza straordinaria del tocco, personalmente nel nostro centro ma anche creando una vicinanza vera, seppur fisicamente lontani, attraverso il nostro blog e i nostri social.

Vogliamo alimentare ogni giorno una presenza emotiva, senza filtri, senza barriere: la meravigliosa, unica, armonica presenza del cuore tra esseri umani. :)