Ci siamo sempre… anche online!
Premessa: nel momento in cui questo articolo è stato scritto la regione in cui operiamo, il Veneto, è definita zona gialla quindi fortunatamente possiamo continuare a lavorare e prenderci cura dei nostri clienti.
Ci troviamo tutti nuovamente catapultati in un periodo di confusione e preoccupazione e quindi vogliamo raccontarvi come stiamo affrontando queste nuove settimane di incertezza.
Continuano ad essere in atto tutte le procedure di sicurezza a norma di legge, ma abbiamo deciso anche di alternarci all’interno del centro in modo tale da evitare la benché minima possibilità di assembramenti.
Ci dedichiamo interamente ad ogni singolo cliente, creando un rapporto ancora più personale e personalizzato.
All’interno del centro accede un cliente alla volta e organizziamo l’agenda in modo tale da garantire tempo a sufficienza tra un appuntamento e l’altro per igienizzare, disinfettare e sanificare la struttura.
Prenotare un appuntamento è semplicissimo: c’è a disposizione la piattaforma online v-calendar oppure se preferite potete telefonarci o scriverci via email. Trovate tutti i nostri contatti a questo link.
Inoltre siamo anche presenti online su Facebook e Instagram quindi vi invitiamo ad utilizzare questi canali social per seguirci, scoprire tutte le novità dal mondo Rugiada ma anche per farci delle domande o semplicemente condividere con noi i vostri pensieri. Apprezziamo tantissimo il vostro contributo perciò non siate timidi.