Cos’è il Massaggio Ayur?
Nuovo mese, nuovo appuntamento con la nostra “Rubrica Massaggi” che sta riscuotendo un grande gradimento e ne siamo molto felici.
Oggi ci dedichiamo al Massaggio Ayur, il cui punto di forza è il ritmo veloce che diventa quasi ipnotico. Ha un potere molto drenante dei liquidi in eccesso, combatte la ritenzione idrica e riattiva il metabolismo.
La sua peculiarità è che può essere fatto a quattro mani, da due operatori simultaneamente, e questo significa che noi uniamo le nostre energie insieme a quelle del cliente, lavorando in sincronia e sintonia.
Quali sono i benefici ottenibili da questa antichissima tecnica di massaggio? Vediamoli nel dettaglio:
- è usato per lenire il dolore;
- corregge i disordini dei Dosha;
- riduce gli edemi;
- promuove la rigenerazione dei tessuti e degli organi.
Il Massaggio Ayur è un alleato prezioso per il funzionamento interno del corpo, aiuta a migliorare la concentrazione, consolida la fiducia in sè stessi e l’autostima ed inoltre promuove la longevità.
E’ possibile usufruire del trattamento presso il nostro centro estetico sia come seduta singola per rilassarti e risvegliare l’energia e la carica vitale, sia come parte di un percorso più ampio che consiste in 3/6 sedute per andare a lavorare ancora più in profondità.
Vuoi migliorare la tua costituzione e recuperare l’equilibrio psicofisico grazie alle potenzialità del Messaggio Ayur? Chiamaci o scrivici per fissare un appuntamento, trovi i nostri contatti qui. Ti aspettiamo!