Donne in Risveglio
Utilizziamo il nostro blog per condividere con voi idee, progetti, sogni e traguardi ma quello che stiamo per scrivere oggi è ancora più speciale, un’ode al benessere di ognuna di voi: le nostre clienti.
Questo nuovo articolo lo abbiamo chiamato “Donne in Risveglio” perchè ogni giorno davanti ai nostri occhi avviene una reale trasformazione, chiara e consapevole. che comincia con il prendersi il proprio tempo e si conclude nello sbocciare di donne nuove e bellissime. Non solo un risultato estetico ma una sorpresa, una scoperta e rimane per noi il piacere di un lavoro continuo e costante per il benessere della donna.
Senza peccare di presunzione ci siamo rese conto che ci sono alcuni valori fondamentali che vorremmo trasmettervi e parole che vorremmo dedicarvi a voi che siete donne:
- E’ un tuo diritto stare bene con te stessa, con il tuo corpo;
- E’ un tuo diritto voler cambiare;
- E’ un tuo diritto sentirti fluida, morbida, leggera;
- E’ un tuo diritto investire su te stessa per stare bene e donare bene agli altri.
Il tuo benessere, il benessere di ognuno di noi, è in fondo un bene per il Mondo intero.
La tua forza la trovi dalla tua mente e dal tuo corpo quindi nutrili con azioni buone e bellezza sempre.
In questo mondo dove tutto è una corsa a perdifiato, dove sembra che tutta la società intera voglia tenerti sulla ruota del criceto che gira e gira senza mai arrivare da nessuna parte, se non a perderti ancora di più.
Prendi una pausa e ricomincia da te. Accogli il tuo momento e prenditi cura di te stessa. Inizia ad amarti e godere del tuo corpo libero dai canoni irreali di bellezza finta e patinata e dalle imposizioni estetiche effimere di cui parlano la stampa e il mondo dello spettacolo.
E’ il tuo tempo, la cosa che hai di più prezioso, e noi ne sono siamo consapevoli ed è per questo che Estetica Rugiada è uno spazio aperto ed accogliente dove il tempo che trascorri da noi e con noi diventa un “tempo buono”, costruito su misura per te, dove puoi vivere a pieno il tuo risveglio, per permetterti di riprenderti quel profondo amore e rispetto nei tuoi confronti e del tuo corpo che forse hai perso ma che ti meriti, non abbiamo dubbi.