Chiusura Marzo 2021 – Zona Rossa
La notizia che sapevamo essere nell’aria ma speravamo non arrivasse, è stata ufficializzata dal governo: il Veneto passa in zona rossa e quindi a partire da lunedì 15 marzo, e fino a data da destinarsi, le porte del nostro centro dovranno restare chiuse.
Ovviamente c’è un pò di amarezza nello scrivere questo articolo e nel pensare a questa ennesima chiusura ma come canta Cesare Cremonini: “Non può piovere per sempre, allagando le città di lacrime“.
Oggi sarà per noi una giornata impegnativa, professionalmente e sopratutto umanamente, perchè dobbiamo contattare tutti i clienti che avevano già prenotato un appuntamento per le prossime settimane e comunicargli quale è la situazione attuale.
Procederemo sistematicamente, creando una lista di attesa in modo tale che quando potremo riaprire nessuno verrà dimenticato o lasciato indietro ed il flusso di lavoro sarà agevole per noi, ma anche per la nostra clientela, alla quale vogliamo garantire il minor disagio possibile ovviamente durante la chiusura forzata.
Vogliamo fare una piccola annotazione: così come accadde dopo la fine del lockdown dello scorso anno, al momento della riapertura sarà data la precedenza alle persone anziane e a coloro che hanno problemi motori o circolatori, poi via via rispetteremo l’ordine di tutti gli altri.
Chiude il centro estetico ma non si blocca il nostro entusiasmo e la nostra speranza è sempre viva e luminosa.
Utilizzeremo questo tempo sospeso per dedicarci a nuovi progetti e sperimentare nuovi orizzonti, quindi sono comunque in arrivo dele belle novità e presto vi sveleremo tutti i dettagli. Per ora vi inviamo tutto il nostro affetto e vi abbracciamo forte.