Oggi ti parliamo di noi…
La storia di Estetica Rugiada è una storia di collaborazione, passione e rispetto reciproco.
E’ un’azienda tutta al femminile che vive attraverso l’amore tra due sorelle: Patrizia e Cinzia.
Oggi vogliamo raccontarti un pò di noi per farti capire dove è racchiusa l’essenza rugiada.
Partiamo da me, Patrizia.
Ciò che da sempre mi spinge è quel movimento che mi chiama, che mi fa dire ogni volta ancora sì, nonostante le curve, gli stop, le precedenze. È il movimento che mi cerca e che io cerco, del quale e nel quale io non mi stanco mai, perché spinto da una forza rigeneratrice reciproca.
L’approccio che prediligo è il lavoro corporeo sull’individuo, dove corpo, spirito ed emozioni costituiscono un tutt’uno e non sono considerati unità distinte. Mi piace sentire questa sensazione di completezza, che ci apre a nuovi livelli di percezione profonda e stimola la forza di auto guarigione personale.
Ma l’essenza rugiada nasce dall’incontro di due anime: è un noi.
E allora adesso ti parlo io di Cinzia, perchè lei è di poche parole e molto discreta.
Se tutto funziona è perché lei ne è la fondatrice, la “capa” ragioniera delle sorelle. I conti hanno la loro importanza in un’impresa e grazie alla sua attenzione tutto è sempre a posto e in ordine.
La gestione di un’attività ha mille sfaccettature e lei ne ha tutte le chiavi. E’ lei che all’interno del nostro spazio trasforma, pittura, sposta, crea vetrine e decori.
Quindi se quando entri da noi, respiri ospitalità e assapori un senso di accoglienza famigliare, sappi che è anche merito suo.