La nostra playlist di Pasqua
Senza dubbio quest’anno la Pasqua ha un tono diverso e non siamo nelle condizioni di festeggiarla come abbiamo sempre fatto: qualcuno la trascorrerà insieme alla famiglia, altri invece saranno separati dagli affetti e magari in isolamento a causa del virus.
Dobbiamo fare del nostro meglio per riuscire comunque ha tenere vivo l’entusiasmo e la speranza, cercando di non dimenticare la bellezza è intorno a noi, anche nei giorni più bui e tristi.
Ci siamo soffermate a riflettere allora sul potere della musica, questa forma d’arte magica che ha la capacità di farci sentire bene e di farci sorridere.
La musica ci unisce tutti in quanto esseri umani ed allora abbiamo deciso di creare la nostra playlist di Pasqua da condividere oggi con i lettori del blog Rugiada, anche attraverso il suggerimento creativo del nostro amico Alessandro Bulgarini che ringraziamo.
Artisti italiani e band internazionali, classici del passato e hit moderne: un misto di gusti e generi che speriamo possa farsi compagnia nei prossimi giorni di festa ai tempi del lockdown.
- A MODO MIO – NEGRITA
- HIGH HOPES – PANIC AT THE DISCO
- IF EVERYONE CARED - NICKELBACK
- LIFE IS A FLOWER – ACE OF BASE
- LIFE IS LIFE – OPUS
- MEMORIES – MAROON 5
- MORE THAN A FEELING – BOSTON
- ONDE – MARCO MENGONI
- PIENO DI VITA – JOVANOTTI
- ROAR – KATY PERRY
Ne approfittiamo anche per ricordarvi che vi pensiamo e vi abbracciamo. Buon ascolto e buona Pasqua!