Buon Compleanno #27 Rugiada!
Era l’8 marzo 1990 quando Estetica Rugiada diventava realtà, capitanata da Cinzia e subito dopo aiutata anche da Patrizia.
Una storia lunga 27 anni, una storia di successo, ma soprattutto una storia di famiglia, di sorellanza. Domani compiamo gli anni e per festeggiare abbiamo deciso di regalare questi biscottini che vedete in foto (tanto belli, quanto buoni, fidatevi!) ai nostri clienti.
Cogliamo l’occasione del nostro anniversario anche per fare alcune riflessioni sul percorso svolto finora utilizzando le pagine del nostro sito e condividerle con tutti voi che deciderete di dedicare 5 minuti del vostro tempo per leggerle.
Rugiada per noi è come un figlio. L’augurio che ci siamo sempre fatte è di fare bene il nostro mestiere certo, dare ai clienti trattamenti e prodotti sempre di qualità, ma poi con il tempo la nostra attività è diventata qualcosa in più che un semplice impiego o dovere. E’ un vero e proprio viaggio nella formazione di noi stesse; tramite il nostro lavoro e il nostro spazio, la nostra vita quotidiana si è plasmata con la vita di tutti i giorni delle nostre clienti.
Momenti belli ma anche meno belli, proprio come la vita. Crediamo fortemente che la chiave di volta per affrontare le sfide quotidiane, grandi o piccole che siano, sia la ricerca del benessere nei piccoli gesti. Applicando questo principio al nostro modo di operare, allora diventa importante per noi prendersi cura dell’altro: un panno caldo prima della ceretta, una candela e un incenso profumato che accompagnano il massaggio, una deliziosa tisana o il messaggio che prepariamo e che accompagnerà la cliente anche nel proseguimento della giornata, una dedica, una carezza anche per lo spirito.
Privilegiamo la diagnostica esclusiva per andare dritti al punto e avere risultati ottimali, sia per il risveglio del viso che del Corpo, perché è monitorando con queste strumentazioni che riusciamo a fare dei trattamenti su misura e unici, quasi sartoriali, che sono in grado di rispondere, per davvero, alle esigenze specifiche di ogni nostro cliente.
Tanti sogni nel cassetto per il futuro di Estetica Rugiada, ma forse quello che vorremmo realizzare adesso è volare verso il nuovo: offrire ai nostri clienti non solo servizi altamente efficaci in campo estetico, ma anche veri e propri momenti di incontro con professionisti del mondo della salute e del benessere, che facciano risvegliare l’anima e la vera essenza di ognuno.
La bellezza è tale se ogni essere umano è in gioia e in questo periodo storico purtroppo la serenità è a rischio, e sempre più persone sono schiacciate dallo stress, così si perde la felicità fatta di cose piccole ma reali, tangibili che possiamo vedere con gli occhi e sentire con il cuore.
Noi vogliamo ritrovare e valorizzare l’essere in gioia. Sappiamo che è una grande sfida ma siamo pronte per affrontarla con la passione e l’entusiasmo che ci contraddistingue da ventisette anni. Grazie di cuore a tutti ed ognuno di voi e speriamo che vogliate continuare questo viaggio insieme a noi!