Luce Pulsata
Dea-Light CPL sfrutta la tecnologia CPL (Calibrated Pulsed Light: Luce Pulsata Calibrata) per il trattamento dei peli superflui e degli inestetismi ad essi correlati di viso e corpo in totale comfort e sicurezza.
A seconda della zona da trattare, delle caratteristiche dei peli e del colore della pelle, lo specialista stabilirà il protocollo di trattamento più indicato.
Se troppo lunghi i peli da trattare verranno accorciati con un rasoio elettrico. Tutte le persone presenti nella stanza dovranno indossare degli occhiali di protezione per evitare danni agli occhi provocabili dalla luce emessa dal sistema a luce pulsata. La zona da trattare verrà detersa e verrà applicato un velo di gel protettivo. Verrà eseguito il trattamento prescelto e poi verrà rimosso il gel e i residui di pelo. Nelle 2 settimane successive al trattamento una percentuale dei peli trattati cadrà.
Ogni flash di luce verrà percepito come una leggera elasticata. La maggior parte dei clienti tollera molto bene il trattamento, grazie anche ad un sistema di raffreddamento del manipolo che mantiene la superficie della pelle fredda, evitando ogni possibile disagio.
Gli effetti collaterali sono molto rari. Qualche volta la zona trattata può andare incontro ad un leggero rossore e gonfiore, manifestazioni che spariscono nell’arco di poche ore.
Dea-Light CPL determina una riduzione permanente della crescita pilifera e un miglioramento della texture del tessuto. Il numero di sedute necessario dipende dalla zona da trattare. Un protocollo personalizzato verrà sviluppato per ottenere risultati che soddisfino le vostre aspettative; di norma sono necessarie un numero variabile tra 6 e 10 sedute per una riduzione significativa della crescita pilifera.